giovedì 20 maggio 2010

Troppo sale in zucca genera ipertensione

Lo sapevate? Molti studi dimostrano che la zucca si tende quando ci si butta dentro troppo sale per un periodo di tempo prolungato. Leggere vale&vale abbassa la capacità di assorbimento del sale, migliora l'umore e impedisce la formazione di quei fastidiosi cuscinetti di cellulite che provocano il famoso effetto a buccia d'arancia. Ogni associazione di menti creative dovrebbe consulatare settimanalmente il blog, per limitare i danni di un'eccessiva attività cerebrale che provoca la formazione dell'incriminato sale. Se non credete ai benefici qui millantati potrete constatare personalemente, presso la sede delle OfficineOz, che le Vale sono complemente rilassate, toniche e prive di sale. Durante la visita, sarà inoltre possibile fare foto con il classico scherzone delle corna dietro la testa del vicino, dare birra agli esemplari in esposizione e abbandonare rifiuti nell'area destinata alle attività dei visitatori.
I vegetariani, i qualunquisti e gli amish entrano gratis il giovedi dalle 21:00 alle 23:00.

Assumere vale&vale secondo le dosi stabilite, l'eccesso potrebbe provocare stupidità integrale e irsutismo congenito. In caso di sovraddosaggio utilizzate termini a cazzo nel vostro vocabolario giornaliero, gli effetti collaterali dininuiranno in 3-4 anni al massimo.

2 commenti:

  1. Per poter usufruire delle "esenzioni" sul pagamento derivante dai benefici nell'assumere regolarmente vale&vale, crocettare e apporre la conseguente firma di fianco ad uno dei seguenti campi:

    ESENZIONE PER ETA' E REDDITO
    se hai più di 5 anni (no poppanti, lattanti e cagapannolini fastidiosi) e meno di 50 (no andropause, menopause e lunghepause), stufo di vivere con i tuoi che ti assillano e titolare di tessera associativa officineoz. Reddito complessivo non superiore alla soglia di vivibilità. Quindi se vai al Cacao o alla Rotonda, e hai il ferrarino parcheggiato fuori, mi spiace, ma ti tocca pagare.!

    ESENZIONE PER STATO DI GRAVIDANZA
    Agevoliamo le future generazioni.
    Si consiglia caldamente l'assunzione, possibilmente a stomaco pieno, in quanto c'è l'assoluta certezza di stimolazione cerebrare del feto, che non appena nascerà sarà subito in grado di dire: OH, PAUSA SIGA?
    Robe da non credere!

    ESENZIONE PER (IN)VALIDITA'
    "Ogniuno ha ciò che si merita", diceva spesso mia nonna. Se hai le capacità di dar spazio alle tue idee, e sei un uragano di positività che coinvolge tutti, persino i vicini di casa sperando non siano quelli dell'ERBA, noi premiamo e incentiviamo questa tua attitudine.
    Ovviamente, per la rottamazione, chiamare il Comunale.

    ESENZIONE PER MALATTIE RARE
    cittadini compresi tra i 5 e i 50 anni affetti da grafismo, fashionismo, copyrightismo, illustratismo, creativismo, tabagismo, musicismo, artismo .. (consultare ricettario regionale per vedere le altre 124 malattie.)

    ESENZIONE PER PATOLOGIA
    a noi non ci freca più di tanto il nome tecnico, l'importante è che tu sia un caso patologico. vale&vale diventerà parte del tuo network e ti cambierà la vita.

    Per tutti gli altri, si consiglia vivamente e caldamente un giro allo Zoo.

    RispondiElimina
  2. ...e se l'esperienza con vale&vale non dovesse corrispondere alle vostre aspettative potete sempre seguire il consiglio della nonna dell'altra vale: "Inutile piangere sul latte macchiato".
    Lei sì che ne sa a pacchi.

    RispondiElimina